ballando con le stelle possibile cast

News

Il probabile cast di Ballando con le stelle 2021: tutti i dettagli

Nicolò Figini | 27 Aprile 2021

Scopriamo chi sono tutti i probabili nomi che potremmo vedere nel cast di Ballando con le stelle nel 2021. Tra candidati e invitati

Ipotesi sul cast di Ballando con le stelle

Questo autunno tornerà lo storico programma condotto da Milly Carlucci. Come rivela anche il sito BubinoBlog, per il momento l’unica potenziale concorrente sarebbe Martina Sambuchi, la Miss Italia in carica. Tuttavia, sempre lo stesso portale, ci ricorda che in molti si sono candidati o sono stati invitati, negli anni, a prendere parte al cast di Ballando con le stelle. Ecco, perciò, alcuni nomi.

Del gruppo delle celebrità che hanno proposto il loro arrivo in trasmissione, per esempio, possiamo nominare l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, ma anche l’attrice Valeria Fabrizi, che molti conoscono oggi per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Anche Mara Maionchi avrebbe voluto prendere parte allo show, ma ha preferito evitare a causa dell’età. Storia diversa per Katia Ricciarelli che, invece, potrebbe apparire come ballerina per una notte.

Tra i candidati per il cast di Ballando con le stelle, poi, troviamo la showgirl Dora Moroni, ma anche Beppe Convertini, volto di Linea Verde su Rai 1. Ma anche Vanessa Gravina, attrice attualmente impegnata ne Il Paradiso delle Signore. Milly Carlucci, però, nel corso del tempo ha anche lanciato alcuni inviti. Tra i più noti sicuramente quello a Francesco Totti, ma che ad Antonella Clerici. Iva Zanicchi, invece, ha rifiutato perché si sente più a casa a Mediaset. Per quanto riguarda Fiorello la conduttrice aveva detto pubblicamente: “Caro Fiorello, balli davvero bene! Visto che ti piace Ballando, noi ti aspettiamo a braccia aperte“.

Chi troveremo, quindi, nel cast della prossima edizione del programma di Milly Carlucci? Non ci resta che attendere per scoprirlo con certezza.

< Indietro Successivo >