programmi cult mediaset

News

Bim Bum Bam e i programmi cult di Mediaset tornano in TV

Valentina Cestari | 2 Aprile 2020

Bim Bum Bam e tanti altri programmi cult di Mediaset tornano in TV! Tra questi Non è la Rai e […]

Bim Bum Bam e tanti altri programmi cult di Mediaset tornano in TV! Tra questi Non è la Rai e Licia Dolce Licia con Cristina D’Avena.

programmi cult mediaset

A partire da lunedì 13 aprile tornano in TV i programmi cult più amati del vecchio palinsesto Mediaset! L’appuntamento è fissato su Mediaset Extra che manderà in replica Bim Bum Bam e Non è la Rai. Tra le serie TV invece troviamo Casa Vianello, I Cesaroni e Licia Dolce Licia con Cristina D’Avena.

La notizia, data dal sito di Mediaset Play, giunge in un periodo in cui la programmazione televisiva sta subendo dei grossi cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria a cui si trova a dover far fronte l’Italia e il mondo intero. Di recente, Italia 1 ha cambiato la sua programmazione arricchendo il palinsesto con film e serie TV per tutta la famiglia. Per non parlare dello slot della mattina in cui vengono trasmessi i cartoni animati che hanno fatto la storia.

Canale 5, seguendo l’esempio di Italia 1 che da diverse settimane sta trasmettendo la saga di Harry Potter, da giovedì 2 aprile manderà in onda tutti i film dei Pirati dei Caraibi. Insomma, se i principali programmi TV di intrattenimento non possono andare in onda, ci pensano i film, i cartoni animati e le repliche a intrattenere il pubblico a casa.

Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo insieme quando esattamente i programmi cult Mediaset come Bim Bum Bam e Licia Dolce Licia andranno in onda.

Licia dolce Licia

licia dolce licia programmazione repliche mediaset extra
Licia dolce Licia

La programmazione dei programmi cult Mediaset si apre con Licia dolce Licia.

Il telefilm con protagonista Cristina D’Avena, tratto dal cartone animato Kiss Me Licia, va in onda su Mediaset Extra da lunedì 13 aprile.

L’orario è fissato per le ore 8 del mattino.

< Indietro Successivo >