Successivo
Coronavirus italia 1 programmazione

News

Coronavirus: Italia 1 cambia la programmazione per le famiglie a casa

Nicolò Figini | 9 Marzo 2020

Italia 1 cambia la programmazione per le famiglie costrette a casa dal Coronavirus. Ecco il nuovo palinsesto La preoccupazione risulta […]

Italia 1 cambia la programmazione per le famiglie costrette a casa dal Coronavirus. Ecco il nuovo palinsesto

La preoccupazione risulta ancora alta per il rischio di contagio del virus. Alcune settimane sono passate e i casi continuano a salire. Questo non avviene solo tra persone comuni, ma anche all’interno del mondo della televisione. Recentemente anche Nicola Porro, conduttore di Quarto grado, è risultato positivo al virus. Proprio per questo molte parti del nord Italia sono state dichiarate “zone rosse” e la gente si vede costretta a rimanere a casa. Per questa ragione, Italia 1 ha deciso di cambiare la programmazione per tutti coloro bloccati nelle proprie abitazioni a causa del Coronavirus.

Attraverso il comunicato stampa, che possiamo anche trovare sul sito di Mediaset Play, leggiamo quanto segue:

Per ampliare l’offerta alle famiglie costrette a casa, da domani martedì 10 marzo 2020, Italia 1 rivoluziona la programmazione diurna con un palinsesto di alta qualità.

Scopriamo, quindi, per ciascuna fascia oraria, come cambia la programmazione al mattino e al pomeriggio su Italia 1 a causa del Coronavirus:

  • Dalle prime ore del giorno alle 8.30: i cartoni animati dedicati ai più piccoli;
  • Dalle 8.30: i documentari BBC “Planet Earth 2 – Meraviglie della natura”;
  • 9.30: The Flash, tre episodi partendo dalla prima stagione;
  • 14.00: confermati le serie cult I Simpson e The Big Bang Theory;
  • 16.00: film adatti a tutta la famiglia come Biancaneve e il cacciatore (10 marzo ore 15.20), Cinderella Story (12 marzo ore 16), La bella e la bestia (2014, 11 marzo ore 15.55), Il gatto con gli stivali, Paddington (13 marzo ore 16), Tarzan, Il piccolo Principe, tutta la saga di Shrek e molti altri;
  • 18.00: riprende la consueta programmazione.

Ecco, quindi, cosa succederà dal 10 marzo 2020 su Italia 1 per tutte le famiglie bloccate in casa dal Coronavirus e non solo. Per tutte le altre informazioni potete recarvi sul sito Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: