can yaman cast che dio ci aiuti 6

News

Can Yaman nel cast della nuova stagione di Che Dio ci aiuti

Nicolò Figini | 16 Febbraio 2021

Can Yaman entra a far parte del case di Che Dio ci aiuti in qualità di guest star. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo

Nel cast di Che Dio ci aiuti arriva Can Yaman

La star turca Can Yaman approda nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. L’attore, quindi, non sarà solo protagonista di quelli che saranno ormai gli ultimi episodi di Daydreamer, in onda dalla scorsa estate su Canale 5, ma arriverà anche su Rai 1. La notizia l’ha riportata in anteprima il sito TVSoap.

Grazie a loro, infatti, sappiamo che rimarrà sul set per due giorni. Più precisamente mercoledì 17 febbraio e giovedì 18 febbraio. Ancora non abbiamo informazioni circa il ruolo che andrà a ricoprire, ma la cosa certa è che sarà una guest star. Proprio come già successo nel caso di Stefano De Martino prima di lui, il quale ha interpretato un giudice di ballo che ha danzato insieme a Suor Costanza. Dobbiamo aspettare ancora qualche tempo prima di scoprire cosa accadrà.

Le riprese, infatti, stanno continuando anche se gli episodi vanno attualmente in onda. Mancano solo tre settimane alla fine delle avventure di Che Dio ci aiuti 6 e per tale ragione si può dedurre che Can Yaman comparirà nel cast in uno degli ultimi appuntamenti. Non sappiamo ancora quale di preciso, ma non appena lo sapremo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Ma le notizie sulla celebrità turca non finiscono qui.

Infatti, per chi non lo sapesse, oltre all’entrata nel cast di Che Dio ci aiuti 6, Can Yaman sarà protagonista della nuova serie TV dedicata a Sandokan. Qui reciterà accanto ad Alessandro Preziosi e Luca Argentero. I dettagli purtroppo non sono ancora disponibili, quindi vi informeremo non appena avremo maggiori news a riguardo. Inoltre, nelle passate settimane ha partecipato a uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e accanto a Claudia Gerini.

< Indietro Successivo >