Successivo
Can Yaman parla italiano

News

Can Yaman parla italiano nella versione originale di Daydreamer (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Giugno 2020

Can Yaman parla italiano nella versione originale della soap opera Daydreamer. Tutti i dettagli Una delle fatiche dell’attore tanto apprezzato […]

Can Yaman parla italiano nella versione originale della soap opera Daydreamer. Tutti i dettagli

Una delle fatiche dell’attore tanto apprezzato in Italia e in Turchia, è arrivata anche nel nostro paese. Stiamo parlando di Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus, in turco). Molti di voi non sapranno che nella versione originale Can Yaman ha anche parlato italiano.

L’episodio in questione, per noi italiani che abbiamo a disposizione una versione con minutaggio ridotto, stiamo parlando dell’undicesimo. Questo è andato in onda su Canale 5 mercoledì 24 giugno 2020. Il doppiaggio ha dovuto adattarsi, per forza di cose considerando che la nostra lingua madre è l’italiano. Di conseguenza gli spettatori lo hanno sentito pronunciare le sue battute in francese. Qui sotto un post su Twitter dell’intera sequenza.

Tuttavia Can Yaman, nella scena originale, ha parlato italiano ancora una volta. Nel video a vostra disposizione qui sotto potrete sentirlo a partire dal minuto 3:02. Il personaggio di Can, infatti, geloso del ballo che Sanem sta facendo con Simeon Fabbri, si avvicina e a questo punto chiede:

Ehi, signor Fabbri. Mi permette, per favore?

L’episodio in questione potrà essere recuperato in streaming accedendo alla piattaforma gratuita Mediaset Play. Infatti al termine della messa in onda verrà carica al suo interno, così da poter gustarsi ogni minuto in tranquillità.

Chissà che Can Yaman, prossimamente, non ci regali altre sorprese e non parli italiano ancora qualche volta. Del resto, come abbiamo potuto constatare più volte, durante le interviste in Italia si è dimostrato molto fluente nella nostra lingua.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.visto.tv/reality/quando-inizia-temptation-island-2020-cast-puntate-si-fara/