Ecco cosa sappiamo su Capodanno in musica 2022 in onda su Canale 5. Tutto su cast, ospiti, cantanti e streaming.
Contenuti
Quando va in onda?
Quando va in onda Capodanno in musica 2022 su Canale 5? La programmazione, ovviamente, è fissata a cavallo del 31 dicembre 2021 e il 1° gennaio 2022. L’orario di inizio dell’evento, inoltre, è previsto alle ore 21:00. Subito dopo il consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ricordiamo, poi, che la diretta avverrà anche su Rete 4 dalle 23:50 alle 00:10 per celebrare insieme l’anno in arrivo.
Capodanno in musica 2022 ospiti e cantanti
Tanti gli ospiti e i cantanti che vedremo susseguirsi sul palco della nuova edizione del programma di Canale 5. Tra questi, secondo quanto riporta anche Davide Maggio, troveremo:
- Annalisa
- Arco (Alessandro Casillo)
- Bianca Atzei
- Boomdabash
- Cedraux
- Roby Facchinetti
- Riccardo Fogli
- Mamacita
- Ermal Meta
- Emma Muscat
- Patty Pravo
- Riki
- Rocco Hunt
- Room9
- Federico rossi
- Fabio Rovazzi
- Sergio Sylvestre
- Sottotono
- Tecla e Alfa
- The Kolors
- Tiromancino
- Vegas Jones
- Mario Venuti
- Vhelade
Ci sono, però, anche delle note dolenti. Il Coronavirus, infatti, ha bloccato la presenza di diversi ospiti. Stiamo parlando di Albano, Pio e Amedeo, Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo. Vedremo se qualche altro personaggio del cast salterà prima dell’evento.
Conduttrice
Capodanno in musica 2022, vedrà al timone la conduttrice Federica Panicucci. La quinta edizione del programma si svolgerà a Bari presso il Teatro Petruzzelli. Visti i contagi in aumento di Covid-19, infatti, non si terrà in Piazza Libertà come negli anni passati.
Andiamo, ora, a vedere come funzionano le prenotazioni dei biglietti in caso voleste prendere parte allo show…
Capodanno in musica 2022 come partecipare
Come partecipare al Capodanno in musica 2022 in onda su Canale 5? I biglietti saranno disponibili su Eventribe fino a esaurimento posti. Ovviamente bisognerà rispettare tutte le norme vigenti in quel momento per contenere i contagi da Coronavirus.
Capodanno in musica 2022 in streaming
Nel caso in cui non foste a casa non temete. Esiste, infatti, un metodono ben preciso attraverso il quale è possibile visionare la trasmissione di Canale 5. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.