Carlo conti coronavirus ospedale

News

Carlo Conti ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus

Nicolò Figini | 6 Novembre 2020

Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus. Ecco cosa sappiamo sulle sue condizioni di salute Non […]

Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus. Ecco cosa sappiamo sulle sue condizioni di salute

Non molto tempo fa Carlo Conti aveva annunciato di avere contratto il Coronavirus, ma di non presentare alcun sintomo. Proprio per tale ragione, definendosi asintomatico, lo abbiamo visto condurre la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show da casa propria. Purtroppo, però, le sue condizioni con i giorni si sono aggravate.

Tramite un post sul suo profilo Instagram, infatti, aveva annunciato che i sintomi della malattia si erano presentati. Febbre, dolori e tosse si erano fatti vivi. Notizia delle ultime ore, invece, sembrerebbe quella del ricovero in ospedale. L’ufficio stampa, tuttavia, ha tenuto a precisare che le condizioni di salute non sono particolarmente gravi. Ecco le parole esatte, riportate anche da Fanpage:

Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo.

La salute di Carlo Conti, quindi, non sembra essere in pericolo a causa del Coronavirus e speriamo che le cose rimangano così. A rassicurare i fan ci ha pensato anche lui stesso tramite un post su Instagram che vi riportiamo qui di seguito.

Il problema, adesso, oltre all’attesa guarigione del presentatore, è capire chi condurrà Tale e Quale Show – Il Torneo. Sembra che gli autori, però, abbiano già dato una risposta.

Nelle prossime puntate, finché la celebrità toscana non si rimetterà, saranno i giudici a portare avanti lo spettacolo. Infatti, Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli saranno coloro che prenderanno le redini della trasmissione tutti insieme. In studio, quindi, vedremo loro e i concorrenti che si esibiranno come da programma.

Non ci resta, perciò, che augurare una pronta guarigione a Carlo Conti, di scacciare presto il Coronavirus dal proprio corpo e di uscire dall’ospedale. Speriamo possa tornare in fretta in televisione a fare il suo lavoro. Nel mentre, Tale e Quale Show vi dà appuntamento a venerdì 6 novembre con una nuova puntata.

< Indietro Successivo >