Successivo
carlo conti non condurrà tale e quale show chi lo sostituisce

News

Carlo Conti non condurrà Tale e Quale Show: ecco chi lo sostituirà

Martina Pedretti | 5 Novembre 2020

Una conduzione corale a staffetta composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli sostituirà Carlo Conti al Tale e Quale Show Nelle […]

Una conduzione corale a staffetta composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli sostituirà Carlo Conti al Tale e Quale Show

Nelle ultime ore Carlo Conti ha iniziato a manifestare i primi sintomi da COVID-19, a poche giorni dall’annuncio del suo contagio. Date le sue condizioni, si è ipotizzato da subito che il conduttore non potesse gestire la prossima puntata del Torneo del Tale e Quale Show, e così è stato. Infatti Carlo Conti sarà sostituito da un quartetto di personalità ben note agli spettatori e ai fan del programma.

Per la scorsa puntata Carlo Conti si è occupato della conduzione da casa, con un collegamento in diretta con lo studio via Skype. Tuttavia, date le sue attuali condizioni, si è preferito lasciar riposare il conduttore, aspettando che i sintomi si alleggeriscano e che guarisca del tutto.

Rai Uno ha quindi optato per una conduzione corale dell’ottava puntata di Tale e Quale Show, ovvero la seconda del Torneo. Al contrario di X Factor, dove Alessandro Cattelan sarà sostituito in toto da Daniela Collu, qui entrerà in gioco una staffetta di conduttori. Stiamo parlando di Loretta GoggiVincenzo SalemmeGiorgio Panariello e Gabriele Cirilli. Panariello aveva già supportato dallo studio Carlo Conti, durante la sua sessione di conduzione dal salotto di casa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come per altri programmi, come il Grande Fratello VIP, in studio non ci potranno essere persone del pubblico, in ottemperanza del nuovo DPCM.

In questa seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show potremo assistere alle imitazioni di Antonella Ruggiero (Lidia Schillaci), David Bowie (Sergio Muniz), Anna Tatangelo (Giulia Sol), Franco Simone (Virginio), Anastacia (Barbara Cola), Katy Perry (Jessica Morlacchi), Raf (Francesco Monte), Geri Halliwell (Carolina Rey), Renato Zero (Pago e anche Agostino Penna).