Successivo
mare fuori enzo paolo turchi carmen russo ballano sigla

News

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ballano la sigla di Mare Fuori (VIDEO)

Nicolò Figini | 5 Maggio 2023

mare fuori

All’interno del programma “Oggi è un altro giorno” Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno ballato la sigla di Mare Fuori

La coreografia su Mare Fuori di Carmen Russo e Paolo Turchi

Ieri pomeriggio, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, trasmissione condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti dell’appuntamento il pubblico a casa ha potuto vedere Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia, nella vita così come nella danza, ha mostrato una loro coreografia improvvisata sulle note di Mare Fuori.

La fiction di successo ha contagiato anche loro e qui sotto possiamo vedere il video della loro performance. Tra gli applausi del pubblico i due si sono alzati dai loro posti e non appena è partita la sigla della fortunata fiction hanno cominciato a esibirsi. Enzo Paolo ha portato con eleganza la moglie al centro dello studio e da qui è partita la danza.

Non è la prima volta che sulla Rai si parla di Mare Fuori. Di recente, infatti, per esempio anche Laura Pausini è stata coinvolta in un divertente sketch che riguardava proprio la serie TV. Il programma, in questo caso è “Viva Rai 2” di Fiorello. Inoltre anche vari attori protagonisti della fiction si sono divertiti a interpretare i loro personaggi all’interno della trasmissione comica.

Tra questi, per esempio, possiamo citare anche Giacomo Giorgio (Ciro). Quest’ultimo, calato perfettamente nel suo ruolo, era venuto a sapere che Fiorello si stava spacciando per lui. Spaventato, allora, il presentatore ha cominciato a dire:

“Non sono io, io sono milanese. Mi chiamo Tommaso Stanzani, faccio il ballerino. Mai mi sarei sognato di fare il verso a lei. Senta signor Ciro, lei è ancora in grado di perpetrare violenza con il suo scagnozzo? Molto piacere, sono felice di conoscerla. Pensavo fosse morto e invece è qui, che roba”.

A voi piace Mare Fuori e siete dei fan? Cosa ne pensate della coreografia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, intanto, per molte altre news.