Successivo
Beautiful riprese riprendono set

News

Il cast di Beautiful torna sul set dopo lo stop per il Coronavirus

Nicolò Figini | 16 Giugno 2020

Il cast di Beautiful è il primo, negli USA, a tornare sul set. Ecco cosa sappiamo Negli ultimi mesi tutte […]

Il cast di Beautiful è il primo, negli USA, a tornare sul set. Ecco cosa sappiamo

Negli ultimi mesi tutte le produzioni, estere e italiane, al cinema e in televisione hanno subito delle battute d’arresto a causa della pandemia da Coronavirus. Dopo l’annuncio dell’avvio delle riprese di molte fiction nel nostro Paese, arriva anche una buona notizia dagli Stati Uniti. Il cast di Beautiful sta per tornare sul set.

Ebbene sì, le riprese stanno per cominciare nuovamente. Si tratta della prima serie TV americana a riprendere i lavori dopo questo stop forzato. In Italia la loro mancanza non si è certo sentita, in quanto le puntate inedite sono continuate ad andare in onda.

Storia diversa per i cittadini americani, i quali hanno passato lunghi mesi senza la compagnia della loro soap opera preferita. A dare l’annuncio della riapertura del set di Beautiful sono stati Don Diamont, che interpreta Bill Spencer, e Katherine Kelly Lang, che veste i panni di Brooke, sui loro profili Instagram. Lui ha scritto:

Ci siamo. Tutti i protocolli di sicurezza possibili e immaginabili sono stati messi in atto. Beautiful torna in produzione. Andiamo a girare!

Siccome il cast di Beautiful sta tornando sul set per registrare nuovi episodi, possiamo stare tranquilli anche noi. Non correremo il rischio di rimanere senza avventure delle famiglie Logan e Forrester. Infatti, tra gli appuntamenti attualmente in corso e quelli che verranno doppiati in futuro non dovrebbero esserci attese.

Nel frattempo non ci rimane che metterci comodi e sintonizzarci dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:45 per un nuovo episodio. Le repliche, infine, saranno disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: