doc cast un medico in famiglia

News

Il cast di DOC balla sulla sigla di Un medico in famiglia (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2022

Il cast di DOC, a Oggi è un altro giorno, si è scatenato con un ballo sulle note della sigla di Un medico in famiglia

DOC, il cast balla la sigla di Um medico in famiglia

Serena Bortone, in queste ultime ore è tornata in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in cui il cast di DOC – Nelle tue mani ha ballato sulla sigla di Un medico in famiglia. Abbiamo ritrovato, quindi, la conduttrice di nuovo con la mascherina sulla faccia e il motivo lo aveva già spiegato:

Vi chiederete perché ho questa mascherina, oltretutto molto ridicola… Cara Jessica, che dirti… Sorelle, vi dico che sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi di protezione, anche in modo molto, molto severo. Ma per una estrema cautela della Rai abbiamo, appunto, le mascherine Ffp2. E quindi, diciamo, mi vedrete anche… Ho scelto anche una mascherina molto sobria…

Fatto sta che alcuni membri del cast di DOC erano presenti in questo nuovo appuntamento. In studio abbiamo visto Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi) e Marco Rossetti (Damiano Cesconi). Nel video qui sotto, perciò, li vediamo danzare sulle note della musica della fiction Un medico on famiglia insieme a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

A questa simpatica scenetta, a un certo punto, abbiamo visto aggiungersi anche Memo Remigi. Quest’ultimo, che si occupa dell’accompagnamento musicale della trasmissione, ha di recente partecipato a Ballando con le stelle e si è messo in gioco ancora una volta divertendosi con gli altri ospiti.

Continuate a seguirci per tante altre news. Vi ricordiamo che la nuova puntata di DOC – Nelle tue mani 2 andrà in onda giovedì 20 gennaio 2022. QUI per le anticipazioni.

< Indietro Successivo >