c'è posta per te ospiti anticipazioni

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 20 febbraio 2021

Nicolò Figini | 19 Febbraio 2021

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 20 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 21:30

Anticipazioni e ospiti di sabato 20 febbraio 2021 di C’è posta per te

Prosegue sabato 20 febbraio 2021 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della settima puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Renato Zero. Il cantante romano ha all’attivo 44 album dei quali 31 incisi in studio. amato da più generazione si è fatto conoscere negli anni ’70 grazie al suo stile molto particolare per l’epoca. Amato da più generazioni, l’ultimo disco risale al 2020 e si intitola Zerosettanta. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 20 febbraio 2021 vedremo anche Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e oggi apprezzato conduttore di programmi TV come Stasera tutto è possibile. Aspettiamo solo di vedere a chi farà la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il sito WittyTV.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 20 febbraio 2021 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV.

< Indietro Successivo >