che tempo che fa anticipazioni domenica 15 maggio 2022

News

Che Tempo che fa anticipazioni e ospiti del 15 maggio 2022

Nicolò Figini | 15 Maggio 2022

Le anticipazioni e gli ospiti di Che tempo che fa per la puntata del 15 maggio 2022

Anticipazioni Che tempo che fa 15 maggio 2022

Questa sera, domenica 15 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa e cominciano a spuntare le prime anticipazioni sugli avvenimenti e gli ospiti dell’appuntamento, come riporta anche BubinoBlog. Alla conduzione troveremo sempre Fabio Fazio accompagnato dalle fedelissime Filippa Lagerbåck e Luciana Littizzetto. Presente, inoltre, anche Roberto Burioni per gli aggiornamenti sulla questione Coronavirus e Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca.

Largo spazio, poi, anche alla guerra tra Ucraina e Russia con gli aggiornamenti dal fronte. Tra gli altri ospiti in studio, però, vedremo anche i Kalush Orchestra, la band che ha vinto l’Eurovsion Song Contest 2022. Passiamo, poi, a Luciano Ligabue. Il cantante, infatti, è nelle librerie con l’autobiografia “Una Storia“. All’interno del romanzo racconta la sua storia personale e famigliare. Parlerà anche del concerto, il 4 giugno, in occasione dei suoi trent’anni di carriera.

Tra le anticipazioni di Che tempo che fa per la puntata di domenica 15 maggio 2022 vediamo anche in studio la presenza di Marcell Jacobs, due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Anche lui arriva in libreria con “Flash – La mia storia”. La carrellata di ospiti, quindi, si chiude con gli attori Raoul Bova e Nino Frassica che recitano insieme nella tredicesima stagione di Don Matteo. Il primo veste i panni del nuovo parroco, ovvero Don Massimo. Mentre il secondo è sempre il Maresciallo Cecchini.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >