Successivo
Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 6 ottobre

News

Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 6 ottobre

Martina Pedretti | 4 Ottobre 2024

che tempo che fa

Scopriamo gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa sul Nove, in onda domenica 6 ottobre

Anticipazioni sulla prima puntata della seconda stagione di Che tempo che fa: gli ospiti del 6 ottobre

Domenica 6 ottobre alle 19:30, il celebre programma televisivo Che tempo che fa, condotto e diretto da Fabio Fazio, torna sul Nove per la sua seconda stagione. Il format, che ha mantenuto la sua storica collocazione nella fascia serale della domenica, continuerà a essere uno dei programmi di punta della rete Discovery. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata?

TVBlog riporta che tra i primi ospiti attesi per questa nuova stagione, spicca Amadeus, celebre conduttore e nuovo volto del Nove. L’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha recentemente iniziato una nuova avventura sul canale con il programma Chissà chi è, discuterà con Fazio del suo passaggio alla rete Discovery. Nonostante gli ascolti iniziali non siano stati particolarmente esaltanti, Amadeus è pronto a condividere le sue esperienze e i progetti futuri, tra cui l’arrivo de La Corrida.

Sarà presente in studio anche Damiano David, il frontman dei Makeskin, che presenta però suo primo singolo da solista, dal titolo Silverlines.

Nella seconda parte del programma, dedicata al “Tavolo” di Che tempo che fa, trasmessa dalle 22:30 del 6 ottobre, sarà presente l’attore Diego Abatantuono. Insieme ai volti fissi del cast come Simona Ventura e Nino Frassica, Abatantuono parlerà del suo nuovo film Esprimi un desiderio, attualmente in lavorazione. La pellicola, girata insieme a Max Angioni, racconta la storia di un orfano condannato a lavori socialmente utili in una casa di riposo, dove incontrerà proprio il personaggio interpretato da Abatantuono.

La prima stagione di Che tempo che fa ha rappresentato un enorme successo per il Nove. Infatti ha raggiunto una media del 10,40% di share nella fascia prime time. Questo risultato è notevole se si considera che, prima dell’arrivo del programma, la rete si attestava intorno al 2% di share nella stessa fascia oraria.

Il ritorno di Fabio Fazio su Discovery porta con sé anche curiosità sui prossimi ospiti di rilievo che vedremo nelle puntate. Nel corso degli anni, il programma ha ospitato personalità di fama internazionale, come il cast di Challengers lo scorso anno.