Che tempo che fa

Che tempo che fa: quando inizia, ospiti, puntate e streaming

Scopriamo tutte le informazioni riguardanti la nuova edizione di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Quando inizia? Orario e programmazione

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Ma quando inizia Che tempo che fa su Rai 3? Abbiamo finalmente la data del debutto della nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio. Dopo un paio di stagioni sul primo canale, torna al suo posto originario. La programmazione ci dice che la trasmissione comincerà il 27 settembre 2020. Per quanto riguarda l’orario, invece, dovrebbe essere riconfermato nella fascia serale dalle 20:00 alle 23:45 circa. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Puntate

Non sappiamo con precisione quante puntate avrà l’edizione 2020-2021 di Che tempo che fa. Tuttavia siamo a conoscenza che partirà verso la fine di settembre e, salvo problemi, continuerà fino a maggio. Si tratta, in sostanza, di un talk show in cui Fabio Fazio intervista varie personalità di spicco in diversi campi: spettacolo, arte, cultura, politica, scienza, ecc… A presentare gli ospiti troviamo Filippa Lagerback, mentre la comicità è riservata a Luciana Littizzetto.

Il successo della trasmissione principale ha dato vita anche a uno spin off intitolato Che fuori che tempo che fa in onda in seconda serata. Inoltre lo show viene spostato dal 2017 al 2019 su Rai 1 per poi approdare su Rai 2 e, infine, tornare su Rai 3 con la stagione che partirà il 27 settembre 2020.

Che tempo che fa ospiti

Emma Marrone ospite del programma
Emma Marrone ospite del programma

Al momento non sono sciamo gli ospiti che troveremo nell’edizione nuova di Che tempo che fa. Nel corso degli anni si sono susseguite diverse celebrità, nazionali e internazionali. Possiamo, per esempio, ricordare Madonna, Tom Hanks, Meryl Streep, Adele, Uma Thurman, gli U2, Tony Hawk, Ed Sheeran e i Coldplay. Tanti anche i personaggi del mondo della politica. Tra loro si possono ricordare Silvio Berlusconi, Romano Prodi, Matteo Salvini e Matteo Renzi.

Dal mondo dello spettacolo italiano, invece, è importante ricordare per esempio Mike Bongiorno, ma anche tanti comici: Teo Teocoli, Ale e Franz, Luca e Paolo, Antonio Albanese e Francesco Paolantoni. Presenze fisse, inoltre, sono quelle di Nino Frassica e Luciana Littizzetto.

Promo e video

Per il momento non risulta ancora possibile vedere alcun promo ufficiale della nuova edizione di Che tempo che fa. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere un video sui canali social dedicati o in televisione.

Dove vedere Che tempo che fa in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere le puntate in diretta non temete perché esiste un modo molto semplice per recuperarle. Stiamo, infatti, parlando di RaiPlay. La piattaforma streaming, come ben sappiamo ormai, non è a pagamento ma gratuita. Quindi non bisognerà abbonarsi per accedere al vasto catalogo di prodotti. Per cominciare la visione, perciò, dovrete solamente inserire una password e una mail valida. In questa maniera entrerete al suo interno e potrete scegliere quello che più vi piace. Dalle fiction, come per esempio, Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero a programmi televisivi come Ulisse – Il piacere della scoperta con Alberto Angela

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare