chi l'ha visto sospeso Coronavirus

News

Chi l’ha visto sospeso per un caso di Coronavirus: quando torna in onda

Nicolò Figini | 16 Marzo 2020

Chi l’ha visto viene sospeso dopo un caso accertato di Coronavirus. Chi è il contagiato e quando torna in onda […]

Chi l’ha visto viene sospeso dopo un caso accertato di Coronavirus. Chi è il contagiato e quando torna in onda

Il Coronavirus è una piaga che sta piegando buona parte dell’Italia. Non sono i cittadini comuni, ma anche i palinsesti televisivi hanno iniziato a soffrirne. Molti, se non quasi tutti ormai, hanno dovuto sospendere le dirette o interrompere le registrazioni delle puntate. Tra i pochi che sembravano essersi salvati c’era Chi l’ha visto, ma anche questo è stato di recente sospeso per un caso accertato di Coronavirus.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter del programma. Infatti nel post possiamo leggere le seguenti parole:

Ospite positivo al Coronavirus: Chi l’ha visto salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sara pronto a tornare su Rai 3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai famigliari delle persone scomparse.

Fortunatamente, quindi, Chi l’ha visto dovrebbe venire sospeso solo per una settimana, in seguito a questo caso di Coronavirus. Il momento critico pare sia avvenuto nella puntata speciale di venerdì scorso.

Durante questo appuntamento si é cercato di approfondire il tema del virus e del problema della sanità in Italia. Tra gli ospiti in studio uno, in seguito, ha trovato riscontro positivo facendo un tampone per il Coronavirus.

Ecco chi dovrebbe essere il contagiato…

< Indietro Successivo >