Successivo
come partecipare casting soliti ignoti 2023

News

Come partecipare a I soliti ignoti 2023 e dove si registra

Martina Pedretti | 16 Maggio 2023

I Soliti Ignoti

Scopriamo come partecipare ai casting de I soliti ignoti 2023

Come si può partecipare ai casting de I soliti ignoti 2023 e dove si registra il game show? Ecco tutto quello che sappiamo sul programma.

I soliti ignoti 2023 come partecipare

Vediamo come partecipare ad I soliti ignoti 2023 nel caso in cui vorreste diventare dei concorrenti.

Al momento non ci sono numeri di telefono da chiamare. Per poter contattare la redazione dovrete accedere al sito dei casting di Rai. Dopo aver cliccato sul logo de I soliti ignoti potrete compilare un modulo che vi permetterà di essere chiamati nelle sedi della Rai. Ecco come avviene l’iscrizione, che però per il momento risulta ancora chiusa. Sicuramente più a ridosso della nuova edizione, i casting saranno aperti.

Ma come funziona I Soliti Ignoti 2023? Il meccanismo rimane pressoché invariato rispetto alle edizioni precedenti. Questo il regolamento:

Il gioco prevede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi, meglio detti ignoti. Lo scopo del concorrente è di abbinare ciascun ignoto alla propria identità, professionale o di fama”.

Dove si registra I soliti ignoti?

Vi siete mai chiesti dove si registra I soliti ignoti? Lo studio si trova a Roma, presso il Teatro delle Vittorie.

Quante puntate ha?

Non sappiamo con esattezza quante puntate ha I soliti ignoti 2023. Possiamo, però, dire che la messa in onda solitamente è prevista da settembre al mese di giugno dello stesso anno. Quest’anno però è terminata ad aprile, per lasciare spazio ad Affari Tuoi e non sappiamo se tornerà nella prossima stagione televisiva.

Le notizie sul game show però non terminano di certo qui…

Dove vedere I soliti ignoti in streaming

Se non riusciste a vedere il gioco con la conduzione di Amadeus, esiste un modo per poterselo gustare. Andando in onda su Rai 1, le puntate del programma verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a I soliti ignoti, sono disponibili anche diverse fiction.