Successivo
Scherzi a parte conduttori vittime ospiti

News

I conduttori, le vittime e gli ospiti di Scherzi a parte 2021

Nicolò Figini | 30 Novembre 2020

Non molto tempo fa vi abbiamo dato la notizia che la nuova edizione verrà mandata in onda nel nuovo anno. […]

Non molto tempo fa vi abbiamo dato la notizia che la nuova edizione verrà mandata in onda nel nuovo anno. Andiamo, quindi, a scoprire chi potrebbero essere i conduttori, le vittime e gli ospiti di Scherzi a parte nel 2021.

Conduttori di Scherzi a parte 2021

Secondo quanto riporta TVBlog, purtroppo, al momento non si saprebbe ancora chi dovrebbe presentare il programma. Tra i possibili conduttori di Scherzi a parte 2021, però, rientrerebbero diversi nomi. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, si starebbero facendo i nomi di Ezio Greggio, il quale ha anche tenuto le redini dell’ultima stagione di La sai l’ultima, e Lorella Cuccarini, attualmente impegnata come giudice ad Amici.

Ad ogni modo si stanno facendo strada anche due comici, ovvero Pio e Amedeo. Loro due, infatti, proprio quest’anno avrebbero dovuto debuttare su Canale 5 con lo show Felicissima sera, saltato poi a causa del Coronavirus. Infine nella rosa dei candidati ci sarebbe anche Pucci. Sarebbero diminuite le quotazioni, invece, per Alessia Marcuzzi e Diego Abatantuono.

Scherzi a parte 2021 vittime

Ma chi saranno le vittime di Scherzi a parte 2021? Una celebrità che sicuramente verrà colpita dal programma sarà Paolo Del Debbio, presentatore di Dritto e rovescio. Tra gli altri, poi, dovremmo trovare anche Manuela Arcuri a Cinecittà World e Andrea Roncato durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Alla lista, poi, si aggiungerebbero anche Valeria Marini con la partecipazione di una bambola gonfiabile per adulti e, infine, Antonella Elia. Per il momento non abbiamo altri dettagli. Non appena sapremo qualcosa in più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Ospiti delle puntate

Veniamo, adesso, agli ospiti presenti nelle puntate di Scherzi a parte 2021. Bisognerà aspettare di vedere come evolverà la situazione legata al Coronavirus, ma ad ogni modi, in studio o in collegamento, troveremo sicuramente le vittime delle burle. Ad oggi non abbiamo ulteriori news sotto questo aspetto. Prossimamente cercheremo di raccogliere maggiori informazioni e tenervi sempre al passo con tutti gli sviluppi del caso.