Successivo
Sky aprile coronavirus

News

Sky mette a disposizione due canali gratuti e tante novità ad aprile

Nicolò Figini | 1 Aprile 2020

Vista l’emergenza Coronavirus, ad aprile Sky propone due canali gratuiti. Ecco tutte le novità del mese Per far fronte all’emergenza […]

Vista l’emergenza Coronavirus, ad aprile Sky propone due canali gratuiti. Ecco tutte le novità del mese

Per far fronte all’emergenza Coronavirus, che ha bloccato le registrazioni dei programmi TV e la maggior parte delle dirette, Sky propone delle novità per il mese di aprile.

Stiamo parlando di due nuovi canali Cinema disponibili per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi. Questi si chiameranno SkyCinema #iorestoacasa 1 e SkyCinema #iorestoacasa 2. Entrambi saranno disponibili a partire dal 4 aprile fino al giorno 30 dello stesso mese. Ma vediamo, ora, più nel dettaglio cosa andrà in onda su ognuno di essi.

SkyCinema #iorestoacasa 1 sarà maggiormente incentrato sull’intrattenimento per le famiglie. Dai grandi classici italiani con Alberto Sordi alle commedie romantiche con Julia Roberts. Ovviamente, non mancheranno alcune prime visioni come Il giorno più bello del mondo con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann. (Canale 310 di Sky)

SkyCinema #iorestoacasa 2, invece, proporrà ad aprile per tutti coloro costretti a casa dal Coronavirus, una programmazione incentrata sull’action. Da Rambo ai classici di Sergio Leone. Potremo anche vedere film recenti come Il primo Re o Lo chiamavano Jeeg Robot. (Canale 311 di Sky)

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, sempre nel mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. Pellicole anche per i più piccoli, come per esempio Il piccolo yeti. Rimarrà aperta, inoltre, per tutto il mese la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

Insomma, Sky sta per avviare una proposta davvero molto interessante ad aprile per tutti gli italiani costretti a casa dalla quarantena da Coronavirus.

Potrebbero interessarti anche: