coronavirus i soliti ignoti

Coronavirus: I soliti ignoti a rischio? Le parole del Direttore di Rai 1

Il Coronavirus stava per mandare il tilt I soliti ignoti per l’assenza delle “identità nascoste”. Ecco cosa ha detto il Direttore di Rai 1

Il Coronavirus continua a essere un problema e stava anche per mettere a rischio il programma I soliti ignoti, come ha rivelato Repubblica. Questa trasmissione va in onda ogni sera anticipando il prime time e prevede la presenza in studio non solo dei concorrenti, ma anche delle “identità nascoste“. Come sappiamo però il Nord Italia è in parte “blindato” per evitare che il virus si espanda ancora di più.

Ma non finisce qui, perché anche persone provenienti dal Sud si sarebbero tirate indietro relativamente alla partecipazione a I soliti ignoti, per paura proprio di essere contagiate dal Coronavirus. Chiaramente, in assenza di queste figure fondamentali per la buona riuscita del format, non ci sarebbe stata altra alternativa se non quella di chiudere e mandare in onda qualcos’altro.

Curioso è il fatto che a condurre la trasmissione sia Amadeus. Proprio nei giorni scorsi, oltre a condurre I soliti ignoti, lo abbiamo visto protagonista di uno spot Rai con delle indicazioni ufficiali relative alla prevenzione del Coronavirus.

Le parole del direttore di Rai 1 Stefano Coletta

Dunque cosa ne sarà di questo programma Rai? Per fortuna, stando alle parole del Direttore di Rai 1 Stefano Coletta, l’allarme è rientrato e non ci saranno problemi. Tuttavia ha dichiarato:

Abbiamo avuto quarantotto ore di difficoltà (…) Ora è tutto a posto.

Nonostante il Coronavirus, I soliti ignoti continuerà ad andare in onda ogni sera.

Si tratta di un bel messaggio di normalità in questo periodo complicato per gli italiani. In molte trasmissioni TV in diretta si è deciso di rinunciare al pubblico, proprio per evitare i contatti ravvicinati tra persone in un ambiente chiuso. Bisogna fare qualche sacrificio e questo non riguarda solo l’Italia. Anche Heather Parisi ha raccontato come sta vivendo a Hong Kong con la sua famiglia a causa di questo virus.

Sta di fatto comunque che al momento la trasmissione I soliti ignoti è salva nonostante il Coronavirus e questo renderà sicuramente felice il pubblico a casa.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare