Successivo
cristiano malgioglio rifiuta proposta nota conduttrice rai

News

Cristiano Malgioglio rifiuta la proposta di una nota conduttrice Rai

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2022

Il cantante mascherato 2023

Cristiano Malgioglio pare che abbia detto di no alla proposta lavorativa di una nota conduttrice Rai. Di chi si tratta

Il rifiuto di Cristiano Malgioglio

La prossima edizione de Il Cantante Mascherato arriverà a marzo del 2023. Sembra che la giuria fosse completa, ma a quanto pare non è così. Dovremmo ritrovare Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. New entry, invece, Iva Zanicchi, la quale arriva nello show subito dopo la partecipazione a Ballando con le stelle. Dalle ultime indiscrezioni, però, giunge voce che Milly Carlucci avrebbe voluto Cristiano Malgioglio.

A riportarlo ci ha pensato il sito Dagospia, il quale ha anche parlato del rifiuto del cantante. Ecco quale potrebbe essere la ragione del suo no:

Si concluderà oggi la diciassettesima edizione di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci lavora intanto alla nuova stagione de “Il Cantante Mascherato” in onda da sabato 18 marzo su Rai1. La conduttrice per la sua nuova giuria aveva chiesto la disponibilità a Cristiano Malgioglio, già impegnato nello stesso ruolo a Tale e Quale Show. Forse proprio per questo motivo ha rifiutato l’offerta“.

Sarà per questo motivo che l’artista ha rifiutato la partecipazione a Il Cantante Mascherato? Potrebbe essere, non possiamo dirlo con certezza. Nel mentre Malgioglio in queste settimane sta tenendo compagnia al pubblico nel nuovo programma “Mi casa es tu casa“, ovvero una nuova versione della trasmissione che una volta era di Raffaella Carrà. Il prossimo anno, invece, lo rivedremo con ogni probabilità a Tale e Quale Show.

Per il momento non abbiamo altre news. Non ci resta che aspettare marzo 2023 per scoprire quale personaggio famoso prenderà il quello che sarebbe dovuto essere il posto di Cristiano Malgioglio. Oppure se Milly rinuncerà all’idea di aggiungere un altro giudice. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci, intanto, per non perdervi molte altre news.