La cantante a Ballando con le stelle 2023
Alcune settimane fa ha avuto inizio la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. Le serate hanno visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto sono state sicuramente Simona Ventura e Wanda Nara, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nel sesto appuntamento di Ballando con le stelle troveremo Cristina D’Avena.
Stando a quanto riporta anche il sito TVBlog, infatti, la cantante sarà ballerina per una notte. Nei precedenti appuntamenti il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo i Pooh, poi Pierpaolo Spollon con Maria Chiara Giannetta e Anna Valle con Giorgio Pasotti. In seguito si è prestato Andrea Bocelli, La prossima settimana, invece, ci sarà l’amatissima cantante per grandi e piccini.
Cristina è salita sul podio dello Zecchino d’Oro nel 1968 con “Il valzer del moscerino“. Il successo, però, deriva dalla sua carriera nata cantando le canzoni dei cartoni animati. Tra queste possiamo citare “La canzone dei Puffi“, “Kiss Me Licia” e tante altre ancora.
In seguito è arrivata anche la televisione con la conduzione proprio dello Zecchino d’Oro così come la partecipazione al “Cantante mascherato“.
Appuntamento, quindi, con Cristina D’Avena a Ballando con le stelle sabato 25 novembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.