Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2022 di Cucine da incubo Italia. Quando va in onda, episodi e dove vederlo in streaming.
Contenuti
Quando va in onda?
Ma quando va in onda Cucine da incubo Italia nel 2022? Al momento non abbiamo una data certa. Non appena avremo notizie circa la programmazione e l’orario, che dovrebbe comunque rimanere quello delle 21:10 circa, non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Cucine da incubo Italia 2022 episodi
Quanti episodi ha Cucine da incubo Italia 2022? Ad oggi non possiamo ancora averne la certezza. Il numero, infatti, potrebbe variare tra 5 e 10. Staremo a vedere. Forse, però, qualcosa cambierà per il fatto che dovranno venire seguite le norme igienico-sanitarie legate alla prevenzione della diffusione del Coronavirus. Staremo a vedere cosa accadrà. Non ci resta che attendere news su tutti gli episodi della stagione 8.
Casting
Ad annunciare il ritorno di Cucine da incubo Italia 2022 ci ha pensato lo stesso Antonino Cannavacciuolo su Instagram. Queste le sue parole, infatti, come riporta anche dal sito BlogTVItaliana:
Ragazzi, stanotte ho sognato cucine da incubo… Poi all’improvviso mi sono svegliato ed è tutto vero! Perciò iscrivetevi ai casting o mandate una e-mail. Vi aspetto su Sky Uno, eh. Addios!
Il programma, quindi, trasloca ancora una volta. Dopo Fox Life e il canale NOVE ha trovato una casa su SKy Uno. Nel caso in cui voleste partecipare ai casting, come ha detto anche lo chef, potrete candidarvi chiamando il numero 348 47 58 274 oppure scrivere a [email protected].
Cucine da incubo Italia 2022 streaming
nel caso in cui doveste perdervi gli episodi del cooking show con Antonino Cannavacciuolo in diretta, non temete. Esistono alcuni modi in cui si potrebbero recuperare gli appuntamenti. La miniserie, infatti, potrebbe venire caricata sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine della messa in onda. Inoltre, metodo ancora più veloce, potrebbe essere quello di entrare nel sito di Sky con le proprie credenziali e accedere alla visione on demand.
Gli abbonati al pacchetto Cinema, che possiedono anche una smart TV, inoltre, potranno recuperare gli episodi comodamente dal proprio televisore. Infine si può scegliere anche di scaricare l’app Sky Go, che offre anche la visione di altri programmi come la futura serie TV Ridatemi mia moglie o la fiction Anna.