Daydreamer anticipazioni trama del 12 e 13 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 12 e 13 settembre 2020

Nicolò Figini | 8 Settembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 12 e del 13 settembre 2020 Can […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 12 e del 13 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni trama del 12 e 13 settembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem suscitare la gelosia si Deren, sia sul piano lavorativo sia su quello sentimentale con Can. Nel frattempo Emre torna a casa dall’ospedale e si chiarisce con il fratello. Intanto nell’agenzia hanno scoperto le telecamere piazzate da Aylin e Emre è coinvolto. Ceyda, nel mentre, tenta in tutti i modi di riconquistare il suo ex, attraverso un servizio fotografico che Sanem rovina intenzionalmente. Infine Can va a parlare con Fabbri, il suo rivale.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal del 12 e del 13 settembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Il sabato dalle 14:15 alle 16:00 e la domenica alle 15:50 fino alle 16:35. Ecco cosa accadrà.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer di sabato 12 settembre 2020, Sanem vuole affrontare una volta per tutte Emre. Tuttavia lui le propone un nuovo accordo. Lui caccerà Aylin dall’azienda solo se lei rinuncerà al suo posto di lavoro. La situazione, però, non è così semplice. Non esistono solo i problemi lavorativi. Infatti, prima di andare via, Sanem deve riuscire a gestire la gelosia che prova nei confronti di Ceyda, la quale sta facendo di tutto per conquistare Can.

Nel frattempo, Muzzafer e Osman contattano un’agenzia e quest’ultimo ottiene un colloquio. Una volta giunto sul luogo, tuttavia, si ritrova davanti Leyla e le cose non vanno come sperava. I problemi, intanto, arrivano anche per Deren, la quale ha un crollo nervoso dopo aver scoperto che Sanem farà la presentazione della campagna. Infine, Ceyda va sempre più spesso in ufficio da Can.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda il 13 settembre 2020.

< Indietro Successivo >