Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 15 al 19 giugno 2020

Nicolò Figini | 12 Giugno 2020

Daydreamer trama giovedì 18 giugno 2020 Daydreamer trama 18 giugno 2020 Le anticipazioni della puntata del 18 giugno di Daydreamer […]

Daydreamer trama giovedì 18 giugno 2020

Daydreamer trama 18 giugno 2020
Daydreamer trama 18 giugno 2020

Le anticipazioni della puntata del 18 giugno di Daydreamer mostrano Sanem agitata perché ha paura che Emre la licenzi visto il suo fallimento. Invece il ragazzo le dice che vuole diventi ufficialmente la sua spia, dicendole una bugia. Le racconta che Can vuole vendere l’azienda, ma lui non vuole permetterglielo e ha bisogno che qualcuno gli racconti le mosse del fratello.

Emre fa in modo che Sanem passi la giornata con Can, indossano l’anello di fidanzamento. Lui è infastidito nel vedere quell’oggetto, ma non riuscendo a staccare gli occhi da Sanem capisce di essere geloso. Emre la chiama molte volte per dargli indicazioni e lei si giustifica dicendo che deve parlare col fidanzato.

Daydreamer trama venerdì 19 giugno

Daydreamer trama 19 giugno 2020
Daydreamer trama 19 giugno 2020

Il 19 giugno 2020, stando alle anticipazioni sulla trama di Daydreamer, Can è infastidito anche dalle telefonate del fidanzato di Sanem. Quando lei se ne va, lui decide di cambiare la campagna alla quale stavano lavorando. Il giorno seguente, poi, Aylin presenta il progetto rubato al fotografo, ma non viene accettato. Quello nuovo di Can, invece, viene scelto. Can, quindi, organizza una festa e invita tutti i dipendenti. Lui e Sanem si scambiano sguardi. Lei , però, cade nella piscina causandosi un momento di imbarazzo.

< Indietro Successivo >