Daydreamer anticipazioni trama 19 e 20 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 19 settembre 2020

Nicolò Figini | 14 Settembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 19 settembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 19 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni trama 19 e 20 settembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem affrontare Emre. Inoltre la giovane ragazza ha dovuto fare i conti con Ceyda, la quale vuole conquistare il cuore di Can. Intanto Muzzafer e Osman hanno contattato un’agenzia per un colloquio, ma l’incontro con Leyla complica le cose. Inoltre Deren si è scoperta sempre più gelosa di Sanem. In scena è entrato anche il signor Mackinnon.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal del 19 settembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Il sabato dalle 14:15 alle 16:00, mentre questa domenica pare non sarà presente nel palinsesto.

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Daydreamer di sabato 19 settembre 2020, dopo l’ennesimo boicottaggio da parte di Aylin, Sanem resta chiusa in bagno. Can, però, la libera e propone a Sanem di lasciare la festa per stare da soli. A fine serata la accompagna a casa e giunto sotto la sua abitazione vengono visti da Melahat e da Emre. Quest’ultimo si trova insieme a Leyla che finalmente ha baciato. Il giorno dopo, Melahat va da Mevkibe per raccontarle tutto.

Nel mentre, la campagna per la Compass sport ha successo e Sanem viene promossa a copywriter. Deren e Guliz, però, pensano non se lo meriti. Loro, infatti, sanno che tra le i e il capo c’è del tenero. Per tale motivo, perciò, cominciano a pensare sia stata favoriti a causa dei sentimenti tra i due.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda la seconda puntata del 19 settembre 2020.

< Indietro Successivo >