daydreamer anticipazioni 24 25 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama 24 e 25 ottobre 2020

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 24 ottobre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 24 ottobre 2020

daydreamer anticipazioni 24 25 ottobre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can venire arrestato, ma rilasciato poco dopo. Fabbri, infatti, ha ritirato la denuncia dopo aver stretto un accordo con Sanem. Lei ha ceduto all’imprenditore il suo profumo in cambio della libertà del fotografo. Aylin, intanto, ha ricevuto una parte delle quote dell’azienda e ora è socia. Appena entra nell’ufficio bacia Emre facendo credere a Leyla che tra loro ci sia ancora del tenero.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata dal del 24 ottobre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 14:45 alle 16:00, mentre è stato ricollocato anche alla domenica dalle 16:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per due giorni questa settimana con un episodio al sabato e uno alla domenica.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di sabato 24 ottobre 2020, Sanem si scontra con una donna misteriosa nel suo quartiere. Questa, infatti, dichiara di voler spendere molto denaro per riqualificare il luogo. Un incontro che dimostrerà che tra le due non corre buon sangue. Sotto il punto di vista lavorativo, però, ha diverse soddisfazioni. Il progetto presentato per a Redmode, infatti, ha molto successo e con lei si complimentano Mackennon e Deren.

Le si organizza una festa e qui fa la conoscenza della madre di Can ed Emre, ovvero Huma. In quel momento, però, Sanem capisce che si tratta della stessa donna con la quale ha avuto uno scontro quella mattina. Huma umilia Sanem fingendo di scambiarla per una domestica. Anche Can, inoltre, ha un pessimo rapporto con la madre. Lui, infatti, ritiene di essere stato abbandonato da piccolo e non l’ha mai perdonata.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda il 25 ottobre 2020.

< Indietro Successivo >