Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 5 e del 7 settembre 2020
Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto tutti gli impiegati della Fikri in trasferta in campeggio. L’idea è venuta a Can per testare alcune attrezzature da pubblicizzare. Durante un gioco, però, Sanem cade in una buca e il fotografo e Fabbri vanno a cercarla. Una volta salvata, Emre rivela al fratello che la madre le ha ceduto le sue quote dell’azienda. Nel frattempo Aylin e Fabbri si alleano per affondare Can. Infine Sanem è nominata coordinatrice del progetto suscitando la gelosia di Deren.
Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal del 5 e del 7 settembre di Daydreamer? Con il ritorno di Uomini e Donne, infatti, la soap opera andrà in onda questo sabato, il 5 settembre e, per la prima volta in prima serata, lunedì 7 settembre. Ecco cosa accadrà.
Secondo le anticipazioni di Daydreamer di sabato 5 settembre 2020, Can ha nominato Sanem coordinatrice del progetto. La ragazza ha avuto l’idea migliore per lo spot e se lo è meritato. Ha, infatti, trovato lo slogan più adatto. Deren non lo sopporta e brucia di gelosia. Can e la ragazza, quindi, tornano a lavorare e trovano finalmente la pace e l’armonia.
Fabbri e Aylin, intanto, forgiano un’alleanza e iniziano ad architettare qualcosa. L’imprenditore vuole il profumo di Sanem, mentre l’altra spia quello che accade nell’agenzia tramite la telecamera che ha nascosto nell’ufficio del fotografo. Nel mentre, Emre torna a casa dopo l’incidente e si chiarisce con suo fratello. Fanno finalmente pace e gli promette che non si alleerà più con Aylin.
Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda il 7 settembre 2020.