Daydreamer anticipazioni trama dal 6 al 10 luglio 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 6 al 10 luglio 2020

Nicolò Figini | 3 Luglio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 6 al 10 luglio 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer anticipazioni trama dal 6 al 10 luglio 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can venire accusato, ingiustamente, di plagio. In realtà si tratta di un piano orchestrato da Aylin. Non appena Emre lo scopre, infatti, riesce a sviare Ahyan e Ceycey, i quali sembrano molto vicini a scoprire la verità. Nel frattempo, l’attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte. Sanem scopre anche le vere intenzioni di Emre, ma rimane ferita durante un litigio. In seguito Can viene scagionato ed Emre chiude la relazione con la fidanzata.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 6 al 10 luglio 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 6 luglio

Daydreamer anticipazioni lunedì 6 luglio 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 6 luglio 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 6 luglio 2020 di Daydreamer, Sanem, dopo aver scoperto la verità su Emre, si trova molto in difficoltà e decide di licenziarsi. Ad avere le spalle al muro ora è il fratello di Can. La ragazza, infatti, lo minaccia di rivelare tutto al fotografo.

Nel frattempo l’agenzia ha tra le mani un nuovo progetto, ovvero la campagna per un allevamento di polli. Sanem, anche se ormai non lavora più lì sembra essere la chiave per trovare l’idea vincente. Quando, però, Can va a parlarle le cose precipitano.

< Indietro Successivo >