daydreamer anticipazioni 7 e 8 novembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 7 e 8 novembre 2020

Nicolò Figini | 1 Novembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 7 novembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 7 novembre 2020

daydreamer anticipazioni 7 e 8 novembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem voler dire a Can la verità sul suo accordo con Fabbri. Lei, infatti, gli ha ceduto il suo profumo in cambio della libertà del suo fidanzato. Intanto, ignaro di tutto, Can progetta di chiedere a Sanem di sposarlo. Contro di lui, però, c’è anche la madre Huma, la quale vorrebbe vederlo accasato con Cedya. Can e Sanem, presto entrano in crisi. Nel frattempo Osman non era ancora a conoscenza della foto che ritraeva insieme Leyla ed Emre.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 7 novembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 14:15 alle 16:05, mentre è stato ricollocato anche alla domenica dalle 16:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per due giorni questa settimana con due episodi al sabato e uno alla domenica.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo le anticipazioni delle puntate di Daydreamer di sabato 7 novembre 2020, Nihat deve gestire le improvvise richieste di alcuni clienti che chiedono prodotti biologici. Nel frattempo, però, riceve la notizia di un fidanzamento imminente. Stiamo parlando di quello della figlia. Leyla, infatti, è stufa che Aylin si intrometta tra lei ed Emre. Per tale ragione, quindi, incontra Osman per accettare il suo corteggiamento. Quest’ultimo, tuttavia, non vuole più aspettare e le chiede la mano.

Al grande evento prendono parte Cengiz e Can, mentre Emre viene a sapere del fidanzamento da Huma. Nel mentre Sanem è preoccupata per la sorella. Ha paura, infatti, che sia stata condizionata dalla frustrazione nei confronti di Emre. Proprio lui, infatti, sconvolto dalla notizia si precipita a casa di Leyla per dissuaderla, ma presto si pente di quel gesto.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda l’8 novembre 2020.

< Indietro Successivo >