Successivo
Daydreamer ascolti

News

Record di ascolti per Daydreamer che supera anche il 22% di share

Nicolò Figini | 15 Luglio 2020

Daydreamer con Can Yaman continua a salire negli ascolti. Vediamo quanto ha totalizzato La serie turca Daydreamer – Le ali […]

Daydreamer con Can Yaman continua a salire negli ascolti. Vediamo quanto ha totalizzato

La serie turca Daydreamer – Le ali del sogno continua a conquistare gli italiani, i quali premiano lo show con grandi ascolti. Il protagonista di altre fiction di successo, come per esempio Cherry Season e Bitter Sweet, sta rubando i cuori di milioni di fan.

Can Yaman e Demet Özdemir stanno facendo sospirare e sognare gli spettatori. Già in un precedente articolo avevamo parlato di un piccolo record, arrivando a toccare il 22,3% di share e 2.734.000 telespettatori. Già dal principio, infatti, era partito molto bene. La prima puntata, andata in onda a giugno su Canale 5, ha registrato il 20,65% di share e 2.859.000 di persone.

Nella giornata di martedì 14 luglio 2020, però, ha raggiunto un altro grande traguardo. L’episodio ha continuato a mostrare la rivalità tra Polen e Sanem, le quali si stanno contendendo il cuore del bel protagonista. La chimica tra Can e la coprotagonista, all’interno di Daydreamer è evidente e questo il pubblico lo percepisce e lo premia negli ascolti.

Tuttavia anche le storie degli altri personaggi stanno appassionando i fan italiani. Ecco perché, come stavamo dicendo poc’anzi, questa volta ha segnato il 23% di share. Tuttavia gli spettatori si sono abbassati di circa trentamila unità, arrivando quindi a 2.704.000.

Ricordiamo, poi, che Can Yaman potrebbe tornare su Canale 5 anche con un’altra soap opera che sta andando in onda ora in Turchia. Stiamo parlando di Mr. False, che in italiano dovrebbe essere tradotta Signor Sbagliato. Solo il tempo ce lo dirà. Il tempo ci rivelerà anche se otterrà lo stesso successo dei progetti precedenti.

Per il momento, invece, non ci resta che vedere quali altri record romperà Daydreamer circa gli ascolti. Nel frattempo possiamo recuperare le puntate in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: