Successivo
Daydreamer ascolti motivi successo

News

Successo inarrestabile per Daydreamer! Gli ascolti volano sempre più in alto

Nicolò Figini | 3 Luglio 2020

Daydreamer continua a crescere negli ascolti. Ecco i motivi del suo successo Le serie turche, in Italia, stanno riscontrando un […]

Daydreamer continua a crescere negli ascolti. Ecco i motivi del suo successo

Le serie turche, in Italia, stanno riscontrando un grande affetto da parte del pubblico. Non fa eccezione Daydreamer – Le ali del sogno, il cui protagonista è il bel Can Yaman.

Dopo il grande successo di Cherry Season e Bitter Sweet l’attore turco è tornato alla carica con un altro prodotto di enorme intrattenimento. Insieme alla collega Demet Özdemir, infatti, sta facendo sognare milioni di persone. Gli ascolti confermano tutto questo. La soap opera è partita con un ottimo 20,65% di share e i 2.859.000 spettatori.

Numeri importanti che si sono confermati anche nelle settimane a seguire. Daydreamer, quindi, si è mantenuto stabile su queste cifre fino al 1 luglio 2020, giorno in cui ha raggiunto il picco record, almeno fino ad ora, ovvero il 22,3% di share e 2.734.000 telespettatori sintonizzati su Canale 5. Un risultato mantenuto anche nella puntata del giorno seguente.

Ma a cosa potrebbe essere dovuto tutto questo successo? Innanzitutto, uno dei punti di forma è la trama, perfetta per l’estate. La storia è fresca, divertente e capace di far sognare milioni di fan, in attesa di vedere i loro amati protagonisti finalmente insieme. Una serie TV utile, specialmente in questo momento storico che il mondo sta vivendo, per distrarsi e togliersi dalla mente le mille preoccupazioni di tutti i giorni.

Come secondo motivo, poi, non possiamo non citare Can Yaman, diventato ormai un sex symbol. Questo è avvenuto molto prima di Daydreamer e gli ascolti in crescita costante lo confermano. Ormai l’attore, che sa parlare perfettamente anche la nostra lingua, ha fatto breccia nei cuori del popolo italiano.

Molto probabilmente, infatti, Can tornerà anche la prossima estate con una nuova soap che nel paese d’origine sta andando in onda proprio in questo periodo. Stiamo parlando di Mr False, in italiano Signor Sbagliato. Mediaset difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione di accaparrarsi anche il prossimo progetto dell’ormai nota celebrità turca.

Non ci rimane, quindi, che scoprire gli sviluppi della storia di Daydreamer e vedere se gli ascolti si manterranno alti anche con il passare del tempo.

Potrebbero interessarti anche: