Daydreamer autunno

News

Daydreamer in onda al posto di Uomini e donne? Facciamo chiarezza

Nicolò Figini | 16 Luglio 2020

Daydreamer, in autunno, andrà in onda per tre volte alla settimana al posto di Uomini e Donne? Quale sarà il […]

Daydreamer, in autunno, andrà in onda per tre volte alla settimana al posto di Uomini e Donne? Quale sarà il suo destino? Scopriamone di più

Daydreamer autunno

Negli ultimi giorni molti rumor stavano dando per certo che Daydreamer sarebbe terminato in autunno, a settembre, per poi riprendere nel mese di giugno 2021, lasciando spazio a Uomini e Donne. Sarà davvero così?

La fortunata soap opera con protagonista Can Yaman sta facendo ascolti molto alti, infrangendo record personali uno dopo l’altro. Recentemente Publitalia ha pubblicato quella che dovrebbe essere la programmazione ufficiale di Mediaset dal 6 settembre al 31 ottobre 2020. Qui sotto trovate la scheda relativa a Canale 5 in cui compaiono anche Daydreamer e Uomini e Donne.

Palinsesto autunno Canale 5
Palinsesto autunno Canale 5

Secondo quanto possiamo vedere Daydreamer – Le ali del sogno potrebbe venire trasmesso dal lunedì al mercoledì. La trasmissione di Maria De Filippi, invece, dovrebbe essere collocata il giovedì e il venerdì.

Un evento del tutto eccezionale vista l’enorme popolarità dalla fiction turca. A frenare l’entusiasmo, tuttavia, ci hanno pensato alcune persone su Twitter che hanno fatto notare una cosa in particolare.

< Indietro Successivo >