detto fatto si accorcia

News

Detto Fatto con Bianca Guaccero si accorcia: ecco perché

Nicolò Figini | 16 Novembre 2020

Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero su Rai 2, si accorcia. Scopriamo il perché Dopo aver parlato di problemi, in […]

Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero su Rai 2, si accorcia. Scopriamo il perché

Dopo aver parlato di problemi, in quel caso momentanei, di Oggi è un altro giorno, questa volta tocca un altro noto programma di Rai 2. Stiamo parlando di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, il quale si accorcia. La trasmissione, infatti, pare che inizierà alle 14:55 come di consueto, ma terminerà un’ora prima. Non più alle 17:30, ma bensì alle 16:30.

Ma perché si è deciso di prendere questo provvedimento? Come ormai accade sempre più spesso la colpa ricade sul Coronavirus. Ad anticiparlo è TvBlog, il quale aggiunge diverse informazioni in anteprima. Infatti le difficoltà produttive legate alla difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo ha portato la produzione ha ridurre il personale.

Detto Fatto, perciò, si accorcia perché il personale pare che verrà ridotto non solo nella giornata di lunedì 16 novembre 2020, ma anche per i giorni a venire. Quando cambierà tale situazione non si sa, probabilmente fino alla fine della crisi. Il Covid-19 mette in difficoltà tutti gli show, ma quelli come quello condotto dalla Guaccero ancora di più. Il cast, infatti è corale e comprende varie persone che si muovono dietro le quinte.

Proprio per tale ragione la produzione sembra abbia dovuto fare delle scelte difficili e togliere qualcuno. Ancora non sappiamo cosa accadrà di preciso. Bisognerà vedere la prima puntata che andrà in onda con i suddetti cambiamenti. Ricordiamo, quindi, che la replica delle puntate saranno disponibili sula piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

< Indietro Successivo >