Doc Nelle tue mani anticipazioni 12 novembre 2020

News

Doc Nelle tue mani anticipazioni della puntata di giovedì 12 novembre

Nicolò Figini | 5 Novembre 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 12 novembre di Doc – Nelle tue mani Il 12 novembre 2020 […]

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 12 novembre di Doc – Nelle tue mani

Il 12 novembre 2020 andrà in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi le prime anticipazioni. Si tratta, finalmente, dei nuovi episodi dopo la pausa forzata. Questa è stata causata dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il resto è stato girato questa estate, così la fine la vedremo nel mese di novembre. Da qualche settimana, tuttavia, abbiamo cominciato a vedere solo un episodio a causa dell’inizio di AmaSanremo in seconda serata.

In precedenza, Marco e la moglie si sentono minacciati perché Andrea indaga sul Satonal, il farmaco che ha causato parecchi decessi in passato. Nel mentre, le cose si sono complicate tra Gabriel ed Elisa. I due sembrano innamorati e ora lui deve cercare alla sua comunità che vuole fermarsi in Italia. mentre Alba e Riccardo faticano a ricucire un rapporto. Quest’ultimo, inoltre, è stato costretto a ripensare al suo doloroso passato e ha scelto di frequentare di nuovo la sua ex ragazza, anche se si sono già lasciati.

Inoltre è stata introdotta anche la sorella di Elisa, anche se abbiamo scoperto essere la sua madre biologica. Infine Agnese si scopre sempre più gelosa di Andrea insieme a Giulia, i quali si avvicinano sempre di più. Nel mentre, poi, Lorenzo è di nuovo alle preso con la ex ricoverata per overdose.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Adesso, però, cerchiamo di capire le anticipazioni e la trama del nuovo episodio, dal titolo Veleni, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 12 novembre 2020. Ecco la sinossi riportata da RaiPlay:

Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani terminano qui. Nel caso in cui non poteste vedere le nuove puntate della fiction di Rai 1 in diretta, potrete recuperarla in streaming su RaiPlay. In alternativa potete aspettare le repliche su Rai Premium.

< Indietro Successivo >