Doc nelle tue mani anticipazioni 22 ottobre 2020

News

Doc Nelle tue mani anticipazioni sesta puntata giovedì 22 ottobre

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 22 ottobre di Doc – Nelle tue mani Il 22 ottobre 2020 […]

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 22 ottobre di Doc – Nelle tue mani

Doc nelle tue mani anticipazioni 22 ottobre 2020

Il 22 ottobre 2020 andrà in onda la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi le prime anticipazioni. Si tratta, finalmente, dei nuovi episodi dopo la pausa forzata. Questa è stata causata dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il resto è stato girato questa estate, così la fine la vedremo nel mese di novembre.

In precedenza, Andrea convinto di aver fatto breccia nel cuore di Agnese, le propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Intanto Gabriel ha rovesciato gli equilibri del gruppo. Un segreto di Lorenzo, invece, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Adesso, però, cerchiamo di capire le anticipazioni e la trama dell’undicesimo episodio, dal titolo Cause ed effetti, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 22 ottobre 2020. Ecco la sinossi riportata da RaiPlay:

A partire dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui. Infatti, adesso passiamo alla trama del dodicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani del 22 ottobre 2020.

Anticipazioni dodicesimo episodio…

< Indietro Successivo >