Doc – Nelle tue mani fa il boom di ascolti in Francia. Ecco tutti i dati della serata del 6 gennaio 2021
Nella serata del 6 gennaio 2021, in Francia, è sbarcata la fiction Doc – Nelle tue mani e la qualità è stata premiata dagli ascolti. Dopo il grande successo in Italia, infatti, la serie con protagonista Luca Argentero ha trovato una casa anche all’estero. Non solo la Sony vuole fare un remake tutto americano, ma la televisione francese ha direttamente acquistato il prodotto e doppiato per il proprio pubblico.
A dare le stime dei dati ottenuti dalla messa in onda ci ha pensato, il giorno successivo, l’account Twitter dell’emittente televisiva, ovvero la TF1. Qui sotto, infatti, potete vedere quanto hanno totalizzato i primi due episodi di Doc – Nelle tue mani, in Francia, in termini di ascolti. Ricordiamo, prima, che nel nostro Paese ha raggiunto livelli altissimi, sfiorando i 9 milioni di telespettatori.
Come possiamo leggere nel post e anche sul sito Toutelatele.com, Doc – Nelle tue mani in Francia ha fatto il botto di ascolti. il primo episodio, infatti, ha totalizzato 4.43 milioni di spettatori, mentre il secondo 3.85 milioni con una media del 18,1% di share. La fiction ha riscosso grande successo soprattutto tra i giovani nella fascia 15-24, la quale corrisponde al 30% del pubblico. Notevole, però, anche quella per quanto riguarda i 50 anni che compongono il 28%.
Ricordiamo, infine, che la fiction avrà anche una seconda stagione e come protagonista tornerà sempre Luca Argentero. Dovremo, però, attendere ancora diverso tempo. Probabilmente fino alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Molto dipenderà dall’andamento della pandemia su suolo italiano. In caso di eventuali aggiornamenti non esiteremo a informarvi quanto prima.