Successivo
domenica in 12 gennaio 2020 anticipazioni ospiti

News

Domenica In 12 gennaio 2020 anticipazioni e ospiti

Valentina Cestari | 9 Gennaio 2020

Domenica In 12 gennaio 2020 anticipazioni: scopriamo insieme tutti gli ospiti in puntata, condotta da Mara Venier e in onda […]

Domenica In 12 gennaio 2020 anticipazioni: scopriamo insieme tutti gli ospiti in puntata, condotta da Mara Venier e in onda su Rai 1.

Il 12 gennaio 2020 tornerà in onda Domenica In, con una nuova puntata condotta da Mara Venier e in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 14. Anche per questa domenica non mancheranno le emozioni, le risate e i tanti ospiti in studio. Il primo a svelare qualche nome è TVBlog. Il 12 gennaio 2020 gli studi Frizzi della Rai ospiteranno l’attrice Isa Barzizza ed Eleonora Daniele. Di recente, la conduttrice di Storie Italiane ha rivelato di essere incinta di una bambina. La padrona di casa di Domenica In intervisterà inoltre Stefania Craxi, figlia del leader politico Bettino Craxi. Proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane è in programmazione Hammamet. Il film è diretto da Gianni Amelio e vanta di una straordinaria interpretazione di Pierfrancesco Favino, nei panni dell’ex leader socialista. Dalle anticipazioni sappiamo inoltre che nel salotto di Maria Venier Stefania Craxi presenterà il suo nuovo libro.

Ma le anticipazioni e gli ospiti non finiscono qui. Dalle ultime indiscrezioni sappiamo anche che all’interno della puntata del 12 gennaio 2020, ci sarà uno spazio dedicato a Sanremo. Qui, insieme a Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Roby Facchinetti, Mietta e Rosita Celentano si parlerà della prossima edizione del Festival condotta da Amadeus. Per il momento massima riservatezza intorno ai nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, ma da qualche settimana si vocifera della possibile presenza di Massimo Ranieri.

Appuntamento quindi a domenica 12 gennaio per scoprirne di più, con la diretta di Domenica in, in onda su Rai 1.