Successivo >
Massimo Ranieri ospite al Festival di Sanremo? L'indiscrezione

Sanremo

Massimo Ranieri ospite al Festival di Sanremo? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 5 Gennaio 2020

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che ad arrivare come ospite al Festival di Sanremo ci sia Massimo Ranieri Dopo tanta attesa, […]

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che ad arrivare come ospite al Festival di Sanremo ci sia Massimo Ranieri

Dopo tanta attesa, finalmente il prossimo 4 febbraio inizierà ufficialmente il Festival di Sanremo, che quest’anno spegne ben 70 candeline. La nuova edizione della kermesse musicale vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus, che per la prima volta si metterà alla prova con questi inediti ruoli. Nel mentre da qualche si ora si mormora che ad arrivare all’Ariston come ospite possa essere niente che meno che Massimo Ranieri, uno degli artisti italiani più amati di sempre. Come se non bastasse sembrerebbe che durante la sua partecipazione alla manifestazione, il cantante possa presentare per la prima volta il suo nuovo inedito, che anticipa l’uscita del suo prossimo album, previsto per marzo 2020. Ma scopriamo di più in merito.

Come è noto, da settimane Sanremo è al centro dell’attenzione mediatica. Solo pochi giorni fa abbiamo scoperto chi saranno i cantanti big che prenderanno parte al festival, e adesso l’attenzione è rivolta agli ospiti che arriveranno all’Ariston. Dopo i già confermati Tiziano Ferro, che presenzierà per tutte le cinque serate del Festival, Fiorello, Roberto Benigni e Lewis Capaldi, è girata voce che Amadeus stesse facendo di tutto per avere anche Madonna e Lady Gaga. Tuttavia adesso un nuovo nome si aggiunge alla rosa del candidati: quello di Massimo Ranieri. A riportare la notizia in esclusiva è Il Messaggero, che fa sapere anche cosa potrebbe accadere durante l’ospitata del cantante.

Stando a quanto riportato, l’artista potrebbe presentare il suo nuovo singolo. Il brano è scritto da Domenico Modugno prima della sua scomparsa, avvenuta nel 1994. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Sicuramente, però, a breve avremo notizie certe, e finalmente sapremo se Massimo Ranieri prenderà davvero parte al Festival in qualità di ospite.