Successivo >
domenica in anticipazioni 10 maggio 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 10 maggio 2020: cosa succederà

Nicolò Figini | 8 Maggio 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 10 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà Il 10 maggio […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 10 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà

Il 10 maggio 2020 tornerà in onda, con una nuova puntata piena di ospiti, Domenica In e la trasmissione, come al solito condotta da Mara Venier, arriva carica di anticipazioni.

Anche questa settimana nessuna celebrità all’interno degli studi, ma solo in collegamento dalle loro abitazioni. Durante la diretta saranno presenti fisicamente la presentatrice e gli addetti ai lavori dietro le quinte. Ma vediamo, adesso, tutti gli ospiti che ci terranno compagnia dalle ore 14:00 in poi.

Si parte con un campione del mondo del calcio, ovvero, Bobo Vieri, in compagnia con la compagna Costanza Caracciolo. Dopo aver abbandonato la carriera calcistica, infatti, il vip è diventato molto attivo sui social. Un vero e proprio influencer.

Successivamente, poi, collegata con la Venier anche Antonella Clerici che racconterà dell’ultimo periodo della sua vita e dei prossimi progetti, come per esempio Sei un mito. Inoltre gli attori Serena Rossi e Luca Trapanese parleranno dei loro ultimi lavori e di come hanno vissuto la quarantena e di come stanno reagendo alla Fase 2.

Chiaramente non mancherà il consueto appuntamento con il professor Le Foche. L’esperto, infatti, ci terrà informati sull’avanzamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Paese e di come si stanno evolvendo le cose. Infine, le anticipazioni di Domenica In del 10 maggio 2020 rivelano che assisteremo anche a un gioco telefonico.

Non ci resta che darci appuntamento il giorno della festa della mamma con Mara Venier e tutti gli ospiti elencati in precedenza. Nel caso vi doveste perdere la puntata, invece, potrete recuperarla in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: