Successivo
sei un mito

News

Sei un mito con Antonella Clerici: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 5 Maggio 2020

Quando inizia Sei un mito con Antonella Clerici su Rai 1? Lo aveva detto Antonella Clerici che sarebbe tornata in […]

Quando inizia Sei un mito con Antonella Clerici su Rai 1?

Lo aveva detto Antonella Clerici che sarebbe tornata in televisione e lo sta per fare con lo show Sei un mito. Infatti, durante un’intervista con il settimanale Oggi, riportata anche dal sito Davide Maggio, la conduttrice aveva annunciato:

Dopo Pasqua tornerò con una nuova versione di Ti lascio una canzone.

Quindi, dopo aver partecipo alla conduzione dello Zecchino d’Oro e alla Festa di Natale per Telethon l’anno scorso, la Clerici si sta preparando a un nuovo progetto. Tuttavia non si tratterà di quello annunciato tempo fa. Il nuovo show avrà al centro bambini e ragazzi con uno spiccato talento per tutto ciò che riguarda il campo musicale. Ognuno di loro farà rivivere al pubblico, in studio e a casa, le canzoni più belle e amate della musica italiana.

Ma quando inizia Sei un mito con Antonella Clerici su Rai 1? La data di partenza era prevista in primavera, subito dopo la conclusione de La Corrida di Carlo Conti. Questa però è stata cancellata a causa della pandemia da COVID-19, pertanto anche il debutto di Sei un mito su Rai 1 dovrà attendere.

Sei un mito puntate

La prima stagione televisiva del programma Sei un mito avrà un totale di 4 puntate. Queste andranno in onda dal 17 aprile 2020 all’8 maggio dello stesso anno. Il numero ridotto può far pensare alla volontà della rete di testare il prodotto, così da vedere l’impatto che avrà sul pubblico. Non ci resta che aspettare per scoprire nuovi risvolti.

Promo

Al momento non disponiamo di alcun promo dello show di Rai 1. Ovviamente i primi video inizieranno a circolare non appena il programma si appresterà ad andare in onda su Rai 1. Quando avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere in streaming Sei un mito con Antonella Clerici

Nel caso in cui non riusciste a vedere il nuovo show Sei un mito in diretta su Rai 1 con Antonella Clerici, il metodo per recuperare le puntate è quello di accedere a RaiPlay. La piattaforma streaming, infatti, permette di vedere qualsiasi programma delle prime tre emittenti nazionali già dal giorno successivo. Per accedervi, quindi, basta inserire una mail e una password valide, senza bisogno di pagare alcun abbonamento. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. All’interno, perciò, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, in onda nel 2020.