anticipazioni ospiti domenica in 15 maggio 2022

News

Domenica In anticipazioni e ospiti del 15 maggio 2022

Nicolò Figini | 13 Maggio 2022

Anticipazioni e ospiti della puntata di Domenica In in onda il 15 maggio 2022

Le anticipazioni di Domenica In del 15 maggio 2022

Il 15 maggio 2022 andrà in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier e per late ragione, andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti. Così come riporta anche il sito TVBlog. Si parte con lo spazio interamente dedicato all’Eurovision Song Contest, la cui finale si tiene la sera precedente. In studio Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi. In collegamento, inoltre, anche Albano.

Si continua, poi, nel mondo della musica con un omaggio a Franco Battiato. Andrea Scanzi ha scritto un libro dedicato al cantautore intitolato “E ti vengo a cercare“. Saranno ospiti anche Sandra Milo e Orietta Berti, con le quali si parlerà del docu-film “Quelle brave ragazze“. Teo Teocoli, invece, sarà il protagonista di “un’intervista impossibile” nei panni di Adriano Celentano.

In base alle anticipazioni della nuova puntata di Domenica In del 15 maggio 2022, successivamente, spazio a Flavio Insinna che lancerà il nuovo film per la TV “A muso duro“. Viene raccontata la storia del medico Antonio Maglio, ideatore delle Para Olimpiadi nel 1960. Si ritorna alla musica, quindi, con i Matia Bazar che faranno un medley dei loro più grandi successi e si esibiranno sulle note del nuovo singolo. Per l’algolo del libro ,invece, vedremo Veronica Pivetti con “Tequila bang bang” e Francesco Rutelli con “Roma camminando“.

Queste sono tutte le anticipazioni su Domenica In. Per rivedere la puntata dovrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay. Continuate a seguirci per tante altre news

< Indietro Successivo >