Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 3 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa succederà
Il 3 maggio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier e, come al solito, non mancano le anticipazioni.
Anche questa settimana si torna in un studio del tutto vuoto, fatta eccezione per la presentatrice e gli operatori dietro le quinte. Per fortuna, però, a partire dalle ore 14, in collegamento troveremo tanti ospiti che ci faranno compagnia nel giorno che precede la tanto attesa Fase 2 della quarantena.
Si partirà dalla cucina con uno chef stellato, ovvero Gennaro Esposito, giudice anche a Cuochi d’Italia. Successivamente, poi, si passerà allo scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo. Le anticipazioni di Domenica In del 3 maggio 2020, inoltre, rivelano che ospite da Mara ci sarà anche Fabio Rovazzi.
Per il mondo del cinema italiano, invece, vedremo il regista e attore Alessandro Siani e il comico Nino Formicola, per poi passare all’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo.
Tornando per un attimo alla musica, Mara intervisterà il cantante Pupo, che quest’anno festeggia i quarant’anni di uno dei suoi brani più celebri, ovvero Su di noi. Inoltre rivivremo la sua carriera attraverso dei filmati che verranno mostrati nel corso della trasmissione. Infine potremo ascoltare una nuova canzone. Il titolo è Il rischio enorme di perdersi e l’ha dedicata alla figlia Clara.
Infine, tra i tanti ospiti di Domenica In della puntata del 3 maggio 2020, le anticipazioni ci dicono che in collegamento troveremo anche l’attore romano Claudio Amendola. Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’ di tempo. Se doveste perdervi la diretta, potrete recuperare la puntata in streaming su RaiPlay.