domenica in anticipazioni ospiti 8 maggio 2022

News

Domenica In anticipazioni e ospiti dell’8 maggio 2022

Nicolò Figini | 6 Maggio 2022

Anticipazioni e ospiti della puntata di Domenica In in onda su Rai 1 l’8 maggio 2022

Le anticipazioni di Domenica In dell’8 maggio 2022

L’8 maggio 2022 andrà in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier e per late ragione, andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti. Così come riporta anche il sito TVBlog. Si parte con lo spazio dedicato al cinema con la vincitrice del David di Donatello 2022 alla carriera Giovanna Ralli. L’attrice si racconterà in una lunga intervista. Non mancheranno anche Manuel Bortuzzo con il padre Franco.

Si torna, però, anche a temi di altro tipo, ovvero quelli del cinema. Sarà ospite, infatti, Alessio Boni, fra gli interpreti del film per la TV “Rinascere” dove viene raccontata proprio la vita del giovane Bortuzzo. Per la musica, invece, ci sarà Elisa per un’intervista e un’esibizione musicale con i pezzi più celebri. Insieme a Matilda De Angelis canterà il nuovo singolo “Litoranea“.

In base alle anticipazioni della nuova puntata di Domenica In dell’8 maggio 2022, successivamente, spazio a un caro amico di Mara, ovvero Giucas Casella. Collegamento a Torino con Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest. Arriva, quindi, Francesco Merola con la futura sposa Marianna Mercurio. Per chiudere, infine, Guido Maria Brera per parlare del libro “I diavoli“, da cui è tratta la serie TV SKY “Diavoli”.

Queste sono tutte le anticipazioni su Domenica In. Per rivedere la puntata dovrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay. Continuate a seguirci per tante altre news

< Indietro Successivo >