vera gemma eleonora giorgi cast L'isola dei famosi

News

Eleonora Giorgi e Vera Gemma nel cast de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nicolò Figini | 8 Gennaio 2021

Eleonora Giorgi e Vera Gemma sarebbero entrate nel cast de L’Isola dei Famosi. Ecco i dettagli Più passano i giorni […]

Eleonora Giorgi e Vera Gemma sarebbero entrate nel cast de L’Isola dei Famosi. Ecco i dettagli

Più passano i giorni e più indiscrezioni escono per quanto riguarda i naufraghi che andranno a far parte del reality di Canale 5. Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo parlato delle varie indiscrezioni che riguardavano Asia Argento, la figlia del celebre regista horror italiano, e l’attore Brando Giorgi. Oggi, in più, sembra che anche Eleonora Giorgi e Vera Gemma potrebbero entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, come riporta TVBlog.

Partiamo del parlare della figlia del celebre Giuliano Gemma. Lei ha cominciato la sua carriera artistica nel 1978, quando ha recitato nel film Il grande attacco. La sua vita, poi, si divide per lo più tra teatro e cinema, dove incontra la Argento. Tempo dopo, infatti, insieme parteciperanno anche a una delle edizioni di Pechino Express. Tra gli altri reality in cui l’abbiamo vista possiamo citare anche Ritorno al presente, nel 2005. Per quanto riguarda la fiction, invece, citiamo Linda e il brigadiere.

Nel cast de L’Isola dei Famosi, però, oltre a Vera Gemma ci dovrebbe essere anche Eleonora Giorgi. Si tratta di un’attrice e regista molto conosciuta, madre di Paolo Ciavarro. Da sempre molto attiva sul grande e sul piccolo schermo, in TV la ricordiamo nelle fiction come I Cesaroni, ma anche nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle e nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

Non ci resta, quindi, che attendere maggiori conferme da parte della produzione, per quanto riguarda la partecipazione di Vera ed Eleonora nel cast de L’isola dei Famosi. L’unica certezza, per ora, risulta la conduzione, ovvero quella di Ilary Blasi con accanto Alvin come inviato.

< Indietro Successivo >