elisa isoardi discovery

News

Elisa Isoardi condurrà un programma su Discovery? Il rumor

Nicolò Figini | 27 Luglio 2021

Elisa Isoardi potrebbe andare a condurre un programma per l’azienda Discovery. Di cosa si tratta?

Elisa Isoardi a lavoro per Discovery?

Secondo quanto visto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, non vedremo la conduttrice al timone di una trasmissione. Questa la scelta adottata di Pier Silvio Berlusconi. Dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi (la cui nuova edizione potrebbe essere a rischio) , però, parrebbe che Elisa Isoardi sia in trattative con l’azienda Discovery. A lanciare questa indiscrezione, come riporta anche il sito Gossip e TV, ci ha pensato il settimanale Nuovo TV.

Si mormora, infatti, che il suo ritorno sugli schermi avverrà molto presto. Potrebbe condurre un programma su Real Time? Oppure su NOVE o direttamente sulla piattaforma streaming Discovery+? Ad oggi non lo possiamo sapere con certezza. Dovremo, infatti, avere la sicurezza che questi rumor siano fondati. Solo allora, infatti, potremo avere qualche notizia in più. Non ci resta che attendere e vedere che cosa accadrà nel suo futuro.

Qualche tempo fa, inoltre, vi avevamo parlato di un’altra conduttrice in probabili trattative con l’azienda. Oltre a Elisa Isoardi, infatti, anche Alessia Marcuzzi potrebbe comparire su uno dei canali di Discovery. Quest’ultima ha detto volontariamente addio a Mediaset dopo oltre vent’anni di permanenza sull’emittente. In futuro, anche in questo caso, scopriremo che cosa succederà. Continueremo ad aggiornarvi sui vari sviluppi per quanto riguarda le carriere lavorative di entrambe le presentatrici.

Seguiteci per non perdervi tante altre news su questo argomento e molti altri ancora.

< Indietro Successivo >