Successivo >
La prova del cuoco elisa isoardi

News

Elisa Isoardi svela quando potrebbe tornare La prova del cuoco

Nicolò Figini | 15 Aprile 2020

Elisa Isoardi ha rivelato quando potrebbe tornare La prova del cuoco. Ecco le sue parole Tra i programmi la cui […]

Elisa Isoardi ha rivelato quando potrebbe tornare La prova del cuoco. Ecco le sue parole

Tra i programmi la cui messa in onda è stata messa in pausa, oltre a Ballando con le stelle, troviamo anche lo show di cucina che intrattiene gli italiani nella tarda mattinata. Stiamo parlando de La prova del cuoco e Elisa Isoardi, poco tempo fa, ha rivelato quando potrebbe tornare in onda.

L’annuncio l’ha fatto la presentatrice stessa durante una diretta su Instagram in compagnia di Daniele Persegani. Ecco le sue parole come le riporta anche il sito DavideMaggio:

Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai 1, che non sarebbe male. Perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento. Cerchiamo di ritornare l’11 maggio. Sei pronto Daniele a tornare in televisione?

La prova del cuoco, quindi, secondo quanto detto da Elisa Isoardi dovrebbe tornare nella prima metà di maggio, più precisamente giovedì 11.

Nonostante questo, però, voci sempre più insistenti affermano che il programma sta per volgere al termine per sempre. Secondo Dagospia, infatti, la trasmissione non comparirebbe nel palinsesto del prossimo anno.

Si tratta di indiscrezioni e non ci sono conferme, almeno per il momento. Inoltre in questo periodo le cose cambiano molto in fretta, così da adattarsi all’emergenza da Coronavirus. Sembra, infatti, che la conduttrice potrebbe essere ricollocata in una fascia diversa. Antonella Clerici, invece, prenderebbe questo slot con un nuovo cooking show. Per adesso pare certo che La prova del cuoco con la Isoardi tornerà in onda a partire dall’11 maggio 2020.

Potrebbero interessarti anche: