elisa isoardi ritorno rai

Elisa Isoardi torna in Rai? L’indiscrezione

Secondo un'indiscrezione, Elisa Isoardi è pronta a tornare in Rai con un programma senza studio, on the road, la domenica pomeriggio

Ritorno in Rai per Elisa Isoardi?

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che svelerebbe il ritorno di Elisa Isoardi in Rai. La conduttrice infatti, secondo Dagospia, tornerà nel network dopo la chiusura per bassi ascolti della sua Prova del Cuoco.

La showgirl e ex compagna di Matteo Salvini dovrebbe quindi tornare in Rai, precisamente su Rai2, per un programma della domenica pomeriggio. La fascia oraria sarebbe quella in cui si troverebbe a competere con Mara Venier e Maria De Filippi. Ma di che show si tratta? Cosa sappiamo finora?

Non sono molti i dettagli a nostra disposizione, tuttavia pare che sarà una trasmissione senza studio, on the road, in onda dopo Il Provinciale con Federico Quaranta.

Negli ultimi tempi Elisa Isoardi piuttosto che conduttrice è stata concorrente, in particolare di Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi. Da entrambi i programmi si è dovuta ritirare, prima per un problema al ginocchio che però si è risolto permettendole di accedere a un ripescaggio che l’ha portata in finale. Successivamente durante il suo percorso all’Isola, ha subito un infortunio a un occhio inizialmente non preoccupante, ma che l’ha poi portata al ritiro.

Solo prossimamente quindi consoceremo ulteriori dettagli sul potenziale ritorno in Rai di Elisa Isoardi. Vi ispira questo programma? Non vedete l’ora di conoscere ulteriori dettagli?

Sono comunque tante le voci che sono circolate sul web in tutti questi mesi. C’è, infatti, chi sosteneva fosse in lizza per ben quattro programmi Mediaset. Inoltre si è parlato anche di un suo ritorno alla conduzione di Linea Verde.

Nessun Articolo da visualizzare