Successivo >
emma marrone elisabetta canalis cattelan

News

Elisabetta Canalis finge di volersi rasare a zero: la reazione di Emma

Martina Pedretti | 17 Febbraio 2023

cattelan

Alessandro Cattelan finge di essere Elisabetta Canalis che vuole rasarsi a zero e scrive a Emma: la reazione della cantante (VIDEO)

Cattelan finge di essere Elisabetta Canalis che si vuole rasare a zero: Emma scioccata

Durante la serata di gioved’ 16 febbraioElisabetta Canalis è stata ospite a Stasera c’è Cattelan, per farsi intervistare dal presentatore e prestarsi alle sue sfide, in cui è stata coinvolta anche Emma, da casa.

Infatti, tra le altre cose, Alessandro Cattelan ha prelevato il telefono di Elisabetta Canalis, creando un gruppo con alcuni suoi amici, e inserendo anche Emma. Nella chat il presentatore, fingendosi l’ex velina, ha scritto di volersi rasare i capelli a zero.

Prontamente ha risposto proprio Emma, parlando della sua incombente Britney Era, se avesse fatto questa scelta, e cercando di dissuaderla. Così Alessandro Cattelan ha deciso di videochiamarla subito, lasciando di stucco la cantante, che si trovava a casa sul divano.

Emma infatti è rimasta sorpresa nel vedere Cattelan, e ha spiegato che si era spaventata visto il messaggio scritto da Elisabetta. I tre hanno poi continuanto scherzando sulla situazione.

Ecco il video:

Stasera c’è Cattelan va in onda martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.