Successivo
Emanuela Aureli è il Pavone de Il Cantante Mascherato

News

Emanuela Aureli è il Pavone de Il Cantante Mascherato

Vincenzo Chianese | 25 Gennaio 2020

Nel corso della semifinale de Il Cantante Mascherato è stata svelata l’identità del Pavone. A celarsi dietro la maschera c’era […]

Nel corso della semifinale de Il Cantante Mascherato è stata svelata l’identità del Pavone. A celarsi dietro la maschera c’era Emanuela Aureli

Solo poche ore fa è andata in onda su Rai 1 la terza e penultima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci. Tante le emozioni nel corso della semifinale, e il pubblico attende di scoprire chi si cela dietro le restanti maschere. Ad un passo dalla finalissima, ieri sera abbiamo scoperto l’identità del Pavone: Emanuela Aureli. L’amatissima comica ha così dovuto lasciare la trasmissione, pur ammettendo di essersi divertita molto nel corso delle ultime settimane.

Durante la seconda puntata, come ricorderemo, avevamo invece scoperto che a nascondersi dietro il Barboncino c’era Arisa. Adesso, a proseguire la loro esperienza all’interno del programma restano ben tre maschere, che sono le finaliste della prima edizione: il Coniglio, l’Angelo e il Leone. A contendersi il quarto posto disponibile per l’ultima puntata sono invece il Mostro e il Mastino Napoletano. Il loro destino verrà decretato la prossima settimana, nonostante nel corso della semifinale ci sarebbe dovuta essere una seconda eliminazione. Tuttavia, Milly Carlucci, dopo aver salutato Emanuela Aureli, che indossava la maschera del Pavone, ha deciso di rimandare il verdetto del televoto, nonostante il pubblico attendesse con ansia di scoprire cosa sarebbe accaduto.

Tra soli pochi giorni, però, sapremo chi vincerà la prima edizione de Il Cantante Mascherato, e chi si nasconde dietro i restanti personaggi. Nel mentre Emanuela Aureli ha perso la sfida a pochi passi dalla finale, ed ha così dovuto svelare la sua identità. Ciò nonostante, il Pavone ha affermato con gioia: “Mi sono divertita tanto, grazie”. Chi si celerà dietro le restanti maschere? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Intanto ricordiamo che tutte le puntate andate già in onda sono disponibili in streaming sul sito online Rai Play.